La cucina del ristorante l’Artigiano della Carne , affonda le sue radici in una minuziosa selezione ed un’accurata scelta degli ingredienti , con l’intento di ottenere , mediante l’uso esclusivo di materie prime semplici e genuine , un prodotto finale gustoso e ricercato .

LE CARNI, DA TUTTO IL MONDO

L’Artigiano della carne è frutto di una grande attenzione posta sia nella scelta dei migliori allevamenti ed importatori che nella ricerca dei rari tipi di razze bovine e non solo . Tale selezione consente di proporre un menù ricco di carni tra le più pregiate al mondo , che spazia dal Black Angus Americano ed Australiano , al Wagyu , la Rubia Gallega ed il maiale Iberico fino alla Fassona Piemontese , la Chianina e tanti altri prodotti provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo.

IL POSTO GIUSTO DOVE AFFIDARSI AL GUSTO

Attraverso l’assaggio di carni e sapori provenienti da tutto il mondo si vuole offrire la possibilità di lasciarsi coinvolgere in un’ avventura unica all’interno delle nostre savane del gusto . Alce , Cervo , Capriolo , Renna , Zebra , Canguro e Bisonte … Non vi resta che lasciarvi guidare in questa esperienza sensoriale !

CARNE ECCELSA E COTTURE SEMPLICI

Trattate e cotte su griglia in maniera semplice, tradizionale, “ senza sale ed olio aggiunti ” per lasciare intatti i sapori e i sentori di una materia prima senza pari. Il nostro menù si aggiorna di continuo con le scoperte che troviamo nei nostri incessanti viaggi attraverso i sentieri del gusto.

“ SCEGLIERE IL MEGLIO È UN MODO PER VOLERSI BENE ”

Ambra

WordPress Lightbox Plugin
Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?