MENÙ

Il sapiente uso di prodotti, unito alla passione per il gusto, offrono un viaggio all’interno di pietanze sempre curate che raccontano del ristorante L’Artigiano della Carne, attraverso un menù unico che si avvale di alleati preziosi come marmellate biologiche, olive e creme ascolane realizzate artigianalmente insieme a tante altre piccole sorprese preparate esclusivamente per gli ospiti del ristorante dove è possibile assaporare anche affettati dai sapori antichi e senza alcun trattamento, vini di pregio e tanto altro ancora, creando così un prezioso itinerario in cui la vasta scelta di carne di alta qualità è l’elemento rappresentativo del ristorante.

Abbinamenti ricercati all’interno di proposte variegate all’interno del menù del ristorante che sono state create per regalare un’esperienza sensoriale a 360° in cui le carni, materia prima più importante, fanno sicuramente da padrone.

L’alta qualità della carne di partenza è un attributo essenziale per ottenere pregio nel sapore, nella consistenza e nel profumo appetitoso sinonimo di un prodotto sano e dalle caratteristiche sensoriali ottimali.
Le nostre carni provengono principalmente da Marche e Toscana, Texas, Australia, Irlanda, Danimarca, Finlandia, ed è possibile gustare all’interno del nostro accogliente locale, carni dal gusto molto particolare che a rotazione vengono proposte ai nostri ospiti come alce, capriolo, bufalo, renna, cervo o canguro, e tanto altro, piatti della nostra cucina che vengono serviti senza alterare in alcun modo il sapore originale, ma accompagnate a parte da una proposta di salse e condimenti, perchè il gusto personale del nostro ospite sia diretto protagonista nel risaltarne il sapore.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.

DOVE SIAMO

Orari Apertura:
LUNEDI' CHIUSO PER TURNO
DAL MARTEDI' ALLA DOMENICA dalle 19h45 alle 23h00

WordPress Lightbox Plugin
Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?